IMPARARE A VIVERE LA PROPRIA ESISTENZA COME DEGLI AUTENTICI MAGHI DEL PROPRIO DESTINO

 

sabato 13 gennaio 2018 – Parigi

 

Sei certo che la realtà che stai vivendo sia davvero reale? Che le tue decisioni, le tue emozioni, i tuoi pensieri e i tuoi movimenti siano davvero diretti dai tuoi desideri più genuini e dalla tua volontà più profonda? Sei sicuro che questi non siano in realtà null’altro che il frutto di automatismi, di condizionamenti o delle semplici sequenze di riflessi condizionati, acquisiti inconsapevolmente nel corso della vita?

Prendendo ispirazione dalla filosofia del famoso FILM MATRIX e DALLA NOZIONE DI “MAYA” (o “illusione”) propria delle religioni orientali, questo workshop si propone di fornire degli strumenti concreti per percepire se stessi e vivere la realtà che ci circonda con nuovi occhi, così da diventare degli autentici creatori del proprio destino e “maghi” della nostra vita.

La giornata esporrà una serie d’insegnamenti appartenenti alla SPIRITUALITÀ TANTRICA E FOCALIZZATA SUL CONCETTO DI “ENERGIA” (SHAKTI), ovvero la potenza dinamica che anima l’universo, fonte di tutte le illusioni come di ogni la vera liberazione.

 

 

Attraverso esercizi di concentrazione, di meditazione, respirazione, rilassamento emozionale, risveglio sensoriale sottile e consapevolezza del movimento, il workshop si permetterà di entrare tangibilmente in contatto con questa potente energia, in modo da percepirla chiaramente, canalizzarla, tesaurizzarla e soprattutto UTILIZZARLA COME STRUMENTO STRAORDINARIO DI “RISVEGLIO”.