Sabato 5 ottobre 2024, la medium francese Claudie Chlasta terrà una conferenza pubblica presso il Centro Kumbha Mela di Pavullo (Modena) dal titolo: “Medianità e dialogo con l’aldilà: un’apertura o un pericolo?”
La presentazione sarà un’occasione unica per poter parlare del delicato tema della morte, dell’accompagnamento alla morte e dell’elaborazione del lutto dal punto di vista della pratica medianica e grazie all’esperienza diretta di Claudie Chlasta, medium sin dall’infanzia.
Durante la presentazione l’autrice presenterà inoltre il suo recente volume, realizzato con Martino Nicoletti: “Medianità: il dialogo con l’aldilà spiegato da una medium senza veli e tabù” (Le loup des steppes, 2024).
L’evento avrà luogo presso il Centro Kumbha Mela – Piazza Arturo Toscanini, 4, 41026 Pavullo nel Frignano (MO)
Orari: 17.30-19 (circa).
I posti sono limitati.
Contributo consapevole alla partecipazione: 10€
Per iscrizioni e informazioni: Infos.martino@gmail.com
I posti sono limitati.
… Spesso, ancor prima che le persone vengano a farmi visita, l’anima del defunto si è già manifestata e si trova vicino a me. Il mio canale funziona in realtà come il faro di un porto: attira le anime esattamente come la luce del faro attira le navi. È così che i defunti si rendono conto che possono avvicinarsi per qualche istante a un approdo sicuro, potendo, di fatto, comunicare con le loro famiglie…
(estratto dal libro: Cl.Chlasta, M.Nicoletti, Medianità)