In libreria: CAVALCARE IL KALI YUGA: il libro del “GUERRIERO DELLO SPIRITO”

Home/Nuove attività, nuovi libri/In libreria: CAVALCARE IL KALI YUGA: il libro del “GUERRIERO DELLO SPIRITO”

In libreria: CAVALCARE IL KALI YUGA: il libro del “GUERRIERO DELLO SPIRITO”

È uscito in questi giorni in libreria l’ultimo libro di Martino Nicoletti: “Cavalcare il Kali Yuga” (OM Edizioni, Bologna).

Con un linguaggio diretto ed essenziale, quest’opera offre degli strumenti concreti all’uomo di oggi per ritrovare la propria essenza profonda e per orientarsi in un mondo sempre più accelerato, inafferrabile e indecifrabile: un’epoca in cui ogni significato trascendente dell’esistenza svanisce e ogni riferimento esterno si sgretola.

La Via del guerriero dello spirito insegna l’arte eroica di vivere la vita totalmente, con apertura, autenticità, energia e animo risoluto; ad assaporarla pienamente, senza veli, paure e tabù; ad affrontarla con leggerezza e distacco, riconoscendo in ogni circostanza un’esperienza iniziatica e in ogni istante una preziosa opportunità di risveglio interiore.

Imparando a trasmutare “il veleno in nettare”, “i demoni in angeli protettori” e “gli ostacoli in porte”, il guerriero dello spirito è l’uomo che sfida la potente onda del suo tempo, senza fuggirla o venirne annientato, bensì cavalcandola con mente serena, membra salde e cuore puro.

 

2019-10-16T21:33:11+00:00